Le minipale JCB sono progettate con una struttura innovativa: sono dotate di un braccio singolo ed accesso laterale, una configurazione che trae ispirazione dalla gamma di movimentatori telescopici JCB Loadall, ai vertici della categoria.

Questo design rende le minipale JCB le più sicure al mondo, con una una visibilità di 270 gradi, il 60% in più rispetto alla concorrenza.
Inoltre la versione Small Platform è dotata di una cabina con dimensioni superiori del 46% rispetto alla media dei modelli della concorrenza.

I punteggi della valutazione del livello di manutenibilità SAE evidenziano la grande accessibilità per la manutenzione dei modelli JCB, che rispetto alla concorrenza è superiore del 24% per i modelli Large Platform e del 21% per i modelli Small Platform.

Le minipale gommate JCB sono le più efficienti sul mercato, e permettono un risparmio di carburante fino al 16%.

Per acquistare uno dei modelli JCB, o per richiedere un preventivo, il personale C.A.M. Service è a vostra completa disposizione nella sede di Olgiate Comasco, in provincia di Como. Sotto ogni modello trovate la scheda tecnica, in formato PDF scaricabile.