La JCB è un'azienda britannica leader nel settore delle macchine agricole, che fin dal 1977 si occupa della progettazione e della realizzazione di movimentatori telescopici per utilizzo agricolo, caratterizzati da elevati prestazioni e da un'alta produttività.

La gamma di movimentatori telescopici prodotti da JCB è una delle più ampie al mondo, e include modelli compatti, per operare in spazi ridotti, fino alle grandi macchine con un carico utile di 4,1 tonnellate ed un'altezza di sollevamento di 17 metri.


Movimentatori JCB

L'azienda C.A.M. Service mette a disposizione dei propri clienti tutta la gamma JCB, oltre ad una vasta scelta di attrezzature ed accessori.

I movimentatori telescopici JCB sono dotati del famoso motore Dieselmax e di ben tre diverse modalità di sterzata, e sono personalizzabili in base all'uso che si andrà a farne: basti pensare ai pacchetti per applicazioni speciali Wastemaster.

Subito qui di seguito trovate il catalogo PDF della linea di movimentatori telescopici JCB, e più in basso vi offriamo la possibilità di consultare le schede tecniche di ogni categoria di prodotto. Per informazioni e preventivi contattate la nostra sede di Olgiate Comasco, in provincia di Como.